Quanti approdano qui

sabato 20 agosto 2016

Ricomincio da qui

Cosa dire ...
non so ...
avevo in mente tante cose da scrivere in modo da usare questo spazio come "memoria"per ricordare i momenti belli  e quelli brutti casomai in un futuro venissi colta da Alzheimer ... ma ho come un vuoto di memoria  ...bhà  sara l'ora o forse mi sta gia cogliendo...
Ma è stata una serata parecchio emozionante sono arrivati i primi apprezzamenti/critiche su di un lavoro che mi è costato tanto in fatica e tempo ...ma che mi sta gratificando parecchio ...
E ricomincio da qui perché ad oggi(ieri a dire il vero) ho deciso di rimettermi in gioco, gioco sospeso
tre anni fa quasi dopo la notizia dell'arrivo del mio pupetto ...
Periodo che andando a ritroso ricordo molto confusionale e come spesso succede dovessi riviverlo
lo affronterei diversamente ...ma questo è un altro discorso e non so se avrò un'altra occasione  ...



Nessun commento:

Posta un commento